Cerca
Close this search box.

Si avvicina il via alla stagione agonistica per la Iseo Rime Carnovali Sias

Si è concluso a Soprazocco (BS) il primo ritiro invernale della Iseo Rime Carnovali Sias. La squadra bresciana, divisa per l’occasione in due gruppi, si è riunita dal 8 al 15 dicembre per avviare la preparazione in vista della prossima stagione.

Giornate di duro lavoro alternate a momenti di convivialità per trovare la giusta sintonia di squadra. A seguire gli allenamenti  i DS Daniele Calosso e Mario Chiesa.  Per una maggiore serenità, visto il periodo legato al Covid, al ritiro hanno preso parte solo nove atleti: Christian Bagatin, Michele Berasi, Andrea D’Amato, Giovanni De Carlo, Giosuè Epis, Federico Iacomoni, Alessandro Motti e Alex Raimondi e Elia Tovazzi.

Ai confermati Cristian Bagatin, Michele Berasi, Federico Iacomoni, Andrea D’Amato, Giosuè Epis, Alex Raimondi e l’ucraino Yaroslav Parashchak, si sono aggregati alla squadra per il 2022 i debuttanti di categoria Giuseppe Aquila, Federico Biagini e Lorenzo Fraccaro. Completano la rosa il bosniaco Sergej Maksimovic, Giovanni De Carlo, Alessandro Motti e Elia Tovazzi.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle