Cerca
Close this search box.
Ospedale Piario

Morti sospette a Piario: continuano le indagini

I carabinieri di Clusone hanno consegnato l’ultima informativa sulle indagini fatte da un anno a questa parte sul caso delle morti sospette a Piario.

Secondo i consulenti della procura non sarebbe possibile stabilire un nesso tra le morti all’ospedale di Piario e il sedativo trovato nei corpi dei pazienti. Per quelle morti i sospetti e le indagini si era concentrate sulla capo sala Anna Rinelli: ma dopo la perizia dei consulenti della procura, Anna Rinelli non andrà a processo per omicidio preterintenzionale. Probabilmente le indagini stanno portando verso una riformulazione del reato con possibili nuovi indagati tra i medici. Gli inquirenti restano convinti che la Rinelli abbia iniettato Valium anche là dove non era prescritto, provocando il decesso di più di un paziente. A sostegno della loro tesi ci sono dati, testimonianze e una marea di fiale sparite nel nulla. Il pm Carmen Pugliese sta continuando indagini, ricerche e riscontri.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle