L’intervento dell’Assessore Garavaglia: dipende da scelte del Governo che hanno tagliato in maniera insensata i fondi alle Province. Finalmente questi accordi sono stati sottoscritti e si è arrivato allo sblocco.

Siamo soddisfatti di questo sblocco che è stata un’operazione complicata per via dei problemi di bilancio indotti dai tagli alle Province che hanno ritardato, da parte delle Province, la firma degli accordi bilaterali“. Così l’assessore all’Economia, Crescita e Semplificazione di Regione Lombardia Massimo Garavaglia.

“Non è stata una volontà nostra – ha sottolineato l’assessore -, ma dipende da scelte del Governo che hanno tagliato in maniera insensata i fondi alle Province”. “Finalmente questi accordi – ha concluso l’assessore Garavaglia – sono stati sottoscritti e si è arrivato allo sblocco”.

 


Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy