Cerca
Close this search box.

Navigazione Lago d’Iseo, potenziate le corse verso i paesi della riviera Iseana

Tra le mete più contese del Lago d’Iseo c’è sicuramente Montisola, un gioiello incomparabile e ambito da turisti italiani e non solo.  La stagione turistica sta ripartendo ed è necessario programmare. A questo scopo, giovedì 25 giugno, l’assessora regionale lombarda ai Trasporti, Claudia Marzia Terzi, si è recata sull’isola per un incontro in municipio con tutte le realtà del Sebino.

A causa della pandemia da coronavirus negli ultimi mesi Montisola è rimasta pressoché isolata. L’incontro è servito dunque per potenziare le corse della Navigazione Lago d’Iseo. Risultato? Nel breve periodi i battelli in partenza da Iseo potranno fermarsi anche a Sensole e Siviano Porto, sia nei fine settimana che nei giorni feriali. Potenziate anche le corse verso gli altri paesi della riviera iseana. Un piano da approvare è in stesura. Per rispettare le misure di sicurezza e distanziamento sui battelli vigerà ancora, per il momento, il divieto di salire in più di un quinto dei passeggeri rispetto alla sua capacità complessiva.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle