Circolo Culturale Guglielmo Ghislandi: tre iniziative per giugno #laculturanonsiferma

In tempo di Covid, con #laculturanonsiferma il Circolo Culturale Guglielmo Ghislandi ha organizzato la rassegna “Valle Camonica Che Storia”, con le seguenti tre iniziative per il mese di giugno 2020.

  • Martedì 2 giugno ore 20.30. Paola Trotti presenta “Buon compleanno Repubblica” con il libro “Nina e la Costituzione”. Dialogano con l’autrice Pier Luigi Milani e Sandra Simonetti. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con “Associazione Malegno Comunità che Educa” e il Comune di Malegno. L’incontro sarà in diretta su Hangouts Meet, è sufficiente scaricare l’app su smartphone e accedere cliccando direttamente sul link https://meet.google.com/cmm-wmqf-gsd;
  • Giovedì 18 giugno ore 20.30. Danilo Fedriga presenta “Beat Generation 2.0 Un viaggio nel mondo Beat. Le sue origini e i suoi personaggi”. Introduce e coordina l’incotr Mariella Minini. L’appuntamento sarà in diretta sulla pagina Facebook del Circolo culturale Guglielmo Ghislandi.
  • Giovedì 25 giugno ore 20.30. Paolo Dentella e Magda Stofler presentano incontro con Fiorino Gheza “Scorsi di guerra e prigionia nel suo diario iconografico. Introduce e coordina Mariella Minini. L’appuntamento sarà in diretta sulla pagina Facebook del Circolo culturale Guglielmo Ghislandi.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy