Cerca
Close this search box.

Circolo Culturale Guglielmo Ghislandi: tre iniziative per giugno #laculturanonsiferma

In tempo di Covid, con #laculturanonsiferma il Circolo Culturale Guglielmo Ghislandi ha organizzato la rassegna “Valle Camonica Che Storia”, con le seguenti tre iniziative per il mese di giugno 2020.

  • Martedì 2 giugno ore 20.30. Paola Trotti presenta “Buon compleanno Repubblica” con il libro “Nina e la Costituzione”. Dialogano con l’autrice Pier Luigi Milani e Sandra Simonetti. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con “Associazione Malegno Comunità che Educa” e il Comune di Malegno. L’incontro sarà in diretta su Hangouts Meet, è sufficiente scaricare l’app su smartphone e accedere cliccando direttamente sul link https://meet.google.com/cmm-wmqf-gsd;
  • Giovedì 18 giugno ore 20.30. Danilo Fedriga presenta “Beat Generation 2.0 Un viaggio nel mondo Beat. Le sue origini e i suoi personaggi”. Introduce e coordina l’incotr Mariella Minini. L’appuntamento sarà in diretta sulla pagina Facebook del Circolo culturale Guglielmo Ghislandi.
  • Giovedì 25 giugno ore 20.30. Paolo Dentella e Magda Stofler presentano incontro con Fiorino Gheza “Scorsi di guerra e prigionia nel suo diario iconografico. Introduce e coordina Mariella Minini. L’appuntamento sarà in diretta sulla pagina Facebook del Circolo culturale Guglielmo Ghislandi.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle