Cerca
Close this search box.
Piscina S.Omobono

Apre la piscina di Sant’Omobono Terme

Si inaugura il 10 settembre. A gestire l’intero polo sportivo di Sant’Omobono Terme sarà la Sport Management di Verona.

Apre finalmente i battenti la piscina coperta a S.Omobono Terme. Ad aggiudicarsi il bando di gara per la gestione è stata Sport Management, unica società presentatasi e che conduce già 40 centri in tutta Italia. 

Alla nuova società gestrice, con sede a Verona, non solo è stato affidato l’impianto natatorio di proprietà della Comunità Montana Valle Imagna ma – trattandosi di un bando unico per l’intero centro sportivo di S.Omobono (e di cui la piscina ne fa idealmente parte) – anche il parco biciclette con pedalata assistita e le strutture comunali bocciodromo e palestra polifunzionale, negli ultimi due anni gestite dal Comune di S.Omobono tramite le associazioni sportive locali. 

L’inaugurazione della piscina coperta è in programma il giorno 10 settembre, ore 15.30, in via Elia Frosio, proprio in concomitanza con la festa della Madonna della Cornabusa.

Sport Management – da noi contattata – non ha ancora voluto rivelarci la data ufficiale di apertura al pubblico, che dovrebbe comunque essere pochi giorni dopo l’inaugurazione con i corsi che potrebbero già cominciare verso fine mese. 

(approfondimenti su interValli di settembre)

 


Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle