🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Tragedia alla stazione ferroviaria di Chiari nella tarda serata di lunedì 5 settembre, intorno alle 22,30: un uomo di 57 anni è stato investito da un treno ed è morto sul colpo.

E’ partita subito la chiamata al 112 che ha fatto intervenire sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco di Chiari, l’automedica e un’ambulanza di Rovato Soccorso. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire e i rilievi da parte delle forze dell’ordine, svolti per diverse ore durante la notte, sono proseguiti nella giornata di martedì. Il dramma ha provocato numerosi disagi alla circolazione, visto che la tratta lungo l’asse Brescia-Milano è stata interrotta e la stazione di Chiari chiusa per consentire tutte le operazioni del caso. Molti pendolari hanno dovuto aspettare fino a un’ora e mezza per tornare a casa attraverso i pullman disposti da Trenord.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy