Cerca
Close this search box.

Inseguimento all’alba sulla ss42 a Darfo

Folle inseguimento attorno alle 4 di questo mercoledì 10 agosto sulla statale 42 tra Carabinieri ed un’auto in fuga che si schianta: fugge il conducente. Ferito lievemente il trasportato (foto di repertorio).

I Carabinieri del Comando di Breno hanno inseguito un’auto che procedeva a folle velocità sulla statale 42 attorno alle 4.00 del mattino di mercoledì 10 agosto nella zona di Darfo Boario Terme: l’auto non si è fermata all’alt ed è scattato l’inseguimento. Giunta all’altezza dello svincolo di Boario l’auto si è schiantata; il conducente ha scavalcato il guard rail ed è fuggito nei campi dileguandosi nel buio. Ferito lievemente il passeggero che era con lui. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Darfo per illuminare la scena dell’accaduto e collaborare alla ricerca del fuggitivo che potrebbe essere ferito e appiattato in zona. Ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle