carabinieri notte fiume

Egiziano 36enne tenta di soffocare la moglie durante un litigio

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

I carabinieri di Caravaggio questa domenica 12 gennaio, a seguito di un intervento per una lite in famiglia, hanno arrestato un egiziano 36enne, per gravi maltrattamenti nei confronti della moglie, una italiana di 31 anni.

Il tempestivo intervento, a seguito di richiesta di soccorso da parte dei vicini della coppia, allarmati da un’accesa lite tra i due coniugi, ha scongiurato che l’evento potesse avere ben più gravi conseguenze. Infatti i militari entrati nell’abitazione hanno trovato il marito in evidente stato di alterazione psico-fisica. La donna, inizialmente reticente per paura di ulteriori ritorsioni, ha spiegato che, al culmine dell’ennesima lite per futili motivi, il marito aveva tentato di soffocarla mettendole uno straccio in bocca e tappandole il naso per non farla respirare. Il fatto è accaduto alla presenza dei due figli minorenni, il che costituisce un’ulteriore aggravante di quanto successo.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy