MAzzola.jpg

Roberto Mazzola riconfermato presidente di Assocamuna

Durante l’Assemblea di fine anno dei Soci di Assocamuna, Roberto Mazzola è stato riconfermato all’unanimità presidente. Nel prossimo triennio Mazzola avrà al suo fianco il vice Giacomo Zanardini e i consiglieri Francesco Rinaldi, Elisabetta Gatti, Biagio Amorini, Nicoletta Castellani, Sergio Pezzotti, Claudio Sigismondi, Onorino Bonaldi a cui si son o aggiunti due nuovi membri: Marco Menici e Guido Bonomelli.

Nel salone dell’Eremo di Bienno, dove si è tenuta l’Assemblea del sodalizio, nel suo discorso di riconferma alla Presidenza, Roberto Mazzola ha delineato il programma del mandato e le strategie che aiuteranno gli imprenditori camuni a gestire i cambiamenti economici e la crisi. Ancora una volta i giovani e l’innovazione tecnologica saranno al centro di Assocamuna, che nel 2020 compirà i suoi primi 25 anni. Tra le novità: iniziative per il benessere dei lavoratori in azienda e la prima dizione di “Valle Camonica Innovation Week”.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy