Cerca
Close this search box.
Carabinieri 21 640x360 1

Evade dai domiciliari e viene arrestato dai Carabinieri

Nel pomeriggio di martedì 3 settembre i Carabinieri della Stazione di Brescia-San Faustino, durante un servizio per la prevenzione dei reati predatori, hanno fermato e arrestato un bresciano di 46 anni, evaso dagli arresti domiciliari.

L’uomo era agli arresti domiciliari a Brescia in contrada delle Cossere per il reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, già condannato alla pena di 6 mesi di detenzione domiciliare, ma al controllo dei Carabinieri non era in casa. Le immediate ricerche diramate dai militari hanno permesso di rintracciarlo, poco dopo, mentre girovagava a piedi per le vie del centro cittadino. L’uomo, arrestato per evasione (art 385 c.p.) e trascorsa la notte presso la propria abitazione, è stato giudicato questo mercoledì 4 settembre con rito direttissimo: l’arresto è stato convalidato ed è stata ripristinata la detenzione domiciliare.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle