Un operaio di 32 anni è deceduto questo giovedì 25 luglio in un’azienda agricola di Maccastorna (Lodi) dopo essere precipitato in una cisterna per la fermentazione di liquami organici per la produzione di biogas (Foto: Il Giornale di Brescia).

I vigili del fuoco di Cremona sono stati a lungo impegnati nelle operazioni di recupero della salma per ultimare le quali è stato necessario svuotare la vasca. Da una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe avvenuto durante una manutenzione del telo di copertura dell’impianto. Sull’accaduto stanno svolgendo indagini i Carabinieri e l’Ats di Lodi.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy