autodromo Franciacorta

La Porsche interessata all’autodromo di Franciacorta

La Porsche avrebbe deciso di acquistare l’autodromo di Franciacorta: la notizia è confermata da Ettore Bonara, patron dell’impianto motoristico di Castrezzato.

Il circuito potrebbe essere destinato quindi a passare all’azienda tedesca che intende collocarvi uno dei pochissimi impianti di sua proprietà nel mondo. Sarebbe candidato a diventare l’impianto Porsche del Sud Europa, aumentando così in modo esponenziale competizioni, frequentazioni e prestigio di ogni gara. Il Comune di Castrezzato, martedì 9 luglio, ha portato in Consiglio comunale la notizia, prendendo atto di tutte le istanze legate al subentro, per crediti tributari, diritti e molti altri aspetti ancora. Giovanni Aldi, sindaco di Castrezzato, ha parlato di una partita di circa un milione di euro per le casse comunali. Intanto le trattative continuano e a giorni potrebbe esserci la notizia ufficiale dell’acquisto.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy