Leonardo Penaccini.jpg

E’ Leonardo Penaccini il 25enne morto all’alba

Leonardo Penaccini è il 25enne morto sul colpo uscendo di strada a bordod ella sua Volkswagen Golf grigio chiaro questo sabato 18 maggio all’alba in località Ca’ Bianca alla periferia di Desenzano.

L’allarme al 112 è scattato alle attorno alle 5.25: secondo la ricostruzione effettuata dalla pattuglia della Polstrada, nell’affrontare una leggera curva a sionistra l’auto ha urtato un terrapieno rilevato, è uscita dalla carreggiata e si è ribaltata, finendo ruote all’aria in un campo di granoturco. Leonardo si stava recandoal lavoro, l’Osteria Dal Penna, alle Grezze di Desenzano, dove il giovane era apprezzato, oltre che per il tratto e la simpatia, anche per la competenza e la passione. I soccorritori, giunti sul posto assieme ai Vigili del Fuoco, non hanno potuto che constatare la morte del ragazzo, che abitava a Desenzano.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy