Polizia notte4

Controlli nella notte da parte della Polstrada di Brescia

Servizio antistragi della Polizia stradale di Brescia dall’una alle sette di questa domenica 19 maggio nella zona della città nelle vicinanze di discoteche e ritrovi notturni.

Sono state impegnate le pattuglie di Brescia, Iseo e Boario Terme i cui uomoni hanno controllato 86 veicoli e 92 persone: di esse, 5 sono state trovate alla guida sotto l’effetto di alcolici, nessuno sotto l’effetto di stupefacenti. Non sono state ritirate patenti e nememnno carte di circolazione. Infine, nessun conducente positivo all’alcol test aveva valori superiori ad 1,5 grammi/litro di alcol nel sangue. L’operazione si è svolta nell’ambito delle iniziative tendenti ad individuare nuove strategie per limitare il grave fenomeno degli incidenti stradali, anche con conseguenze mortali, determinati da abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti nonché dalla contestuale violazione delle norme che regolano la velocità. Elemento, questo, aggravante le conseguenze del sinistro, che vedono coinvolti quasi esclusivamente giovani frequentatori di discoteche e altri locali pubblici.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Convegno sui formaggi DOP e IGT

Si è svolto questa mattina, nella splendida sede dell’ex Monastero di Astino, a Bergamo, il Convegno organizzato da AFIDOP – Associazione dei Formaggi DOP e