elicottero A21.jpg

Elicottero atterra in A21 per soccorrere un ferito

Un’auto è uscita di strada poco dopo le 12 di questo sabato 18 maggio lungo l’autostrada A21 tra Pontevico e Manerbio in direzione di Brescia. Sulle prime le condizioni del 41anne alla guida dell’auto sono apparse critiche, tanto che quando è scattato l’allarme è stata fatta levare in volo anche l’eliambulanza di Brescia.


Sul posto sono intervenute l’automedica, l’ambulanza da terra del 118 e l’elicottero del 118 da Brescia: per consentire i soccorsi e in particolare l’atterraggio dell’elicottero, è stata temporaneamente chiusa la circolazione in entrambi i sensi di marcia lungo la A21, che è stata quindi riaperta non appena il velivolo è ridecollato con a bordo il ferito, trasportato in codice rosso del Civile di Brescia. Sul posto per la viabilità e i rilievi anche gli uomini della Polizia Stradale di Montichiari.

odice rosso del Civile di Brescia. Sul posto per la viabilità e i rilievi anche gli uomini della Polizia Stradale di Montichiari.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Cinema e Cibo: al cinema insieme…

La nuova edizione di “Cinema e Cibo-Cinema insieme…”  promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Pro Loco di Darfo Boario Terme e il Consorzio Turistico Thermae&Ski