Leonardo Penaccini.jpg

E’ Leonardo Penaccini il 25enne morto all’alba

Leonardo Penaccini è il 25enne morto sul colpo uscendo di strada a bordod ella sua Volkswagen Golf grigio chiaro questo sabato 18 maggio all’alba in località Ca’ Bianca alla periferia di Desenzano.

L’allarme al 112 è scattato alle attorno alle 5.25: secondo la ricostruzione effettuata dalla pattuglia della Polstrada, nell’affrontare una leggera curva a sionistra l’auto ha urtato un terrapieno rilevato, è uscita dalla carreggiata e si è ribaltata, finendo ruote all’aria in un campo di granoturco. Leonardo si stava recandoal lavoro, l’Osteria Dal Penna, alle Grezze di Desenzano, dove il giovane era apprezzato, oltre che per il tratto e la simpatia, anche per la competenza e la passione. I soccorritori, giunti sul posto assieme ai Vigili del Fuoco, non hanno potuto che constatare la morte del ragazzo, che abitava a Desenzano.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”