ambulanza generica

Camuno accoltellato in via Milano a Brescia

Nel tardo pomeriggio di sabato 23 marzo un uomo di 52 anni residente a Darfo Boario Terme è finito in ospedale dopo aver rimediato una coltellata alla schiena in via Milano a Brescia, mentre si trovava con un amico in un bar e stavano bevendo un aperitivo.

A un certo punto l’interlocutore del 52enne era stato invitato da un egiziano a uscire, forse per un regolamento di conti. In ogni caso quando il camuno ha assistito alla lite è uscito dal locale e, con l’intento di difendere l’amico, ha mollato un pugno al nordafricano. Ma per risposta ha subito una coltellata dallo stesso egiziano che poi si era dato alla fuga. La chiamata al 112 ha fatto intervenire un’ambulanza che ha trasportato il 52enne alla clinica Sant’Anna, ma non sarebbe in pericolo di vita. La Polizia giunta sul posto dopo la notizia dell’aggressione ha sentito vari testimoni. Per che i due amici abbiano avuto guai con la giustizia in passato.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy