Cerca
Close this search box.
FotoLive - Gabriele.jpg

Il Colonnello Gabriele Iemma a Brescia

Gabriele Iemma è il nuovo comandante provinciale dei Carabinieri. Il colonnello Iemma si è presentato stamani ricevendo a piazza Tebaldo Brusato la stampa locale. Il nuovo comandante arriva direttamente dal comando generale dell’arma e prende il posto di Luciano Magrini tornato a Roma alla guida dei corazzieri in servizio al Quirinale.

Gabriele Iemma, 50 anni, è il nuovo comandante provinciale dei Carabineri di Brescia: nella giornata di mercoledì 20 marzo ha inocntrato il suo Comando, le Istituzioni e la stampa. La sua nomina da parte del comando generale dell’Arma arriva a poco più di un mese dalla partenza del colonnello Luciano Magrini che, dal 6 gennaio scorso, è al comando del Reggimento Corazzieri del Quirinale. Dal 2016 ad oggi Iemma è stato comandante della scuola allievi Carabinieri di Roma. Dal 2013 è stato in servizio all’ambasciata di Ankara, mentre dal 2006 al 2012 era al Comando Generale dell’Arma. Ha guidato la compagnia di Torre del Greco e di Lodi.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle