ambulanza generica

80enne perde la vita in un incidente

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Un 80enne ha perso la vita dopo essere finito fuori strada con la sua auto questo  pomeriggio di lunedì 25 febbbraio, verso le 14, a Lumezzane.

L’anziano stava percorrendo via San Filippo Neri, nella zona di via Fontana, quando improvvisamente ha perso il controllo del mezzo. Il tempestivo intervento dei soccorsi non ha potuto salvare la vita dell’80enne.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Lumezzane, sopraggiunti per i rilievi del caso e per chiarire l’origine del sinistro.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy