GArgnano.jpg

Raffica di furti a Gargnano

 

Nella notte tra giovedì 21 e venerdì 22 febbraio alcune seconde case che si trovano in via Panoramica a Gargnano sono finite nel mirino dei malviventi.

La zona è poco illuminata e i ladri ne hanno approfittato: hanno rubato attrezzi agricoli dai garage e dai fienili. Potrebbe trattarsi di un raid organizzato e su commissione. I proprietari delle case se ne sono accorti solo nel fine settimana quando hanno ragginto le loro seconde case di vacanza, scoperndo che in vari furti: inn una casa sono stati rubati decespugliatori, taglialegna, motozappe, una carriola, forbici e motoseghe. Altri residenti, invece, si sono visti portare via gli oggetti di valore e contanti dal loro appartamento. Sparito anche un olio che si produce da alcuni terrazzamenti sulla zona. Sui furti indagano i carabinieri di Salò.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”