Fabbrica MS Provaglio.jpg

Amputazione traumatica in fabbrica a Provaglio

Questo venerdì 25 gennaio, poco prima delle 8.30, si è verificato un grave infortunio sul lavoro in una fabbrica a Provaglio d’Iseo: il titolare della MTS stava provando un nuovo macchinario quando gli è rimasta bloccata una mano nella morsa, tanto da provocare l’amputazione traumatica di alcune dita.

Immediato l’allarme al 112: sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Rossa di Palazzolo, oltre ai tecnici del Lavoro della ATS di Brescia ed i carabinieri della compagnia di Chiari. L’uomo è stato soccorso dall’elicottero del 118 di Brescia che lo ha condotto all’ospedale San Gerardo di Monza dove è stato sottoposto ad un delicato intervento per la ricostruzione delle amputazioni.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy