proiettile cannone

Trovati ordigni della guerra a bordo strada

Bloccata e presidiata la strada tra Lograto e Mairano, nel bresciano, per il ritrovamento di quattro ordigni bellici a bordo strada. 

I dispositivi sono stati rinvenuti nella mattina di questo giovedì 10 gennaio da alcuni operai che stavano portando a termine dei lavori di pulitura del ciglio della carreggiata. Si tratterebbero di tre ogive di cannone e un mortaio risalenti al periodo bellico. Dopo l’intervento dei Carabinieri e la chiusura del tratto stradale si attende ora l’intervento della squadra speciale per mettere in sicurezza la zona. 

[foto d’archivio]

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy