bracconieri notter.jpg

3 bracconieri camuni denunciati in Val Porlezza

Tre giovani bracconieri sono stati sorpresi di notte, con un potente faro e carabine di grosso calibro all’interno di una oasi di protezione e ripopolamento a Sovere e sono scattate denunce penali e sequestri di armi e munizioni.

Si tratta di due Camuni di 20 anni di Artogne e Berzo Inferiore, e un 18enne di Rogno: tutti bloccati dagli agenti della Polizia Provinciale di Bergamo durante un controllo notturno nella zona tutelata della «Mano di Sovere» dove la caccia è sempre vietata e ricca di cervi e caprioli. Gli agenti avevano notato due fuoristrada fermi nei pressi di una radura e così avevano controllato le due persone a bordo, i ragazzi camuni mentre il terzo giovane, intestatario di una delle auto, era riuscito ad allontanarsi e aveva fatto perdere le proprie tracce. Proprio dai documenti dell’auto però è stato però rintracciato e denunciato.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy