Incendioi legnaia

52enne muore nell’incendio della sua casa

Nella notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 ad Andrista di Cevo un uomo di 52 anni è stato trovato carbonizzato sul suo letto all’interno della sua casa, devastata da un incendio, in via 4 novembre.

E’ accaduto nella notte attorno alle 1.20: dalle prime indagini condotte dai Carabinieri di Cevo, potrebbe trattarsi di un uomo di 52 anni, originario di Milano, convivente con un donna originaria del posto, attualmente domiciliata in una struttura protetta a causa dei frequenti litigi che avrebbe avuto con lui. Le cause dell’incendio della casa in centro storico sono ancora tutte da valutare: non si esclude nemmeno un gesto volontario. Sul posto sono giunte due squadre dei Vigili del Fuoco di Edolo con un APS ed un’autobotte con i colleghi di Breno e Darfo. La salma dell’uomo è stata trasferita nella camera mortuaria dell’Ospedale di Esine a disposizione dell’autorità giudiziaria. La casa bruciata è stata posta sotto sequestro. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono terminate verso le 6.00 di giovedì 29 novembre.

 

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Un corso per la cosmesi naturale

Nell’ambito della rassegna “Estate nel Parco 2021”, il Centro Faunistico del Parco dell’Adamello, gestito dall’Associazione LOntànoVerde con il supporto del Parco dell’Adamello e del Comune