Manette 2

Rapina tre studentesse all’Accademia di Belle Arti

Paura e scompiglio alla Libera Accademia di Belle Arti, a Brescia. Un 30enne bresciano, con precedenti per possesso di stupefacenti e rapina, ha derubato tre studentesse, tra minacce e percosse.

L’uomo si era recato nella struttura in cerca di materiale da rubare, ipotizzano gli inquirenti per acquistare alcune dosi. Senza aver trovato la refurtiva desiderata si è imbattuto in tre studentesse di passaggio. Alla prima ha rubato, strattonando con forza, lo zaino. Alla seconda ha sottratto il cellulare e alla terza, dopo averle assestato uno schiaffo, ha rubato il portafogli. Il malvivente è poi fuggito verso la stazione, attraversando il passaggio sotterraneo che conduce a Via Sostegno e al successivo Scalo ferroviario. Già conosciuto dalla Polizia Ferroviaria, l’uomo è stato individuato e fermato dalle autorità, a cui era precedentemente pervenuta la denuncia del furto. Il rapinatore è stato tratto in arresto e denunciato per rapina.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy