volante carabinieri

Violenta rissa nel bresciano: quattro arresti

Verso le 11:30 di questa mattina una furibonda lite ha scosso la quiete di Calcinato, nel Bresciano. In una zona non distante dal centro, tra via Marconi e via Cimitero, quattro nordafricani si sono scontrati in una violenta rissa. 

Ad assistere allo scontro decine di persone che in quel momento transitavano nella zona. Nello scontro calci, pugni, lanci di pietre e anche un taglierino. I quattro sarebbero a quanto pare colleghi di lavoro in un’azienda del paese. I carabinieri di Calcinato e Gavardo sono riusciti a fatica a sedare la rissa, che nel frattempo aveva attirato diversi passanti, molti dei quali giunti sul posto per assistere allo scontro. 

Dopo l’intervento delle autorità sono giunte le ambulanze che li hanno portati in ospedale, due a Montichiari e due a Desenzano. I quattro nordafricani, di età compresa tra i 30 e i 40 anni, sono stati arrestati. 

Condividi:

Ultimi Articoli

BORGO

Il turismo delle Radici

Il turismo delle Radici rappresenta un’opportunità strategica per i piccoli borghi per rafforzare il legame con le comunità di origine sparse nel mondo. Si tratta

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy