Cerca
Close this search box.
Carabinieri Brescia1

Due irregolari scovati dai Carabinieri di Villa Carcina

I Carabinieri di Villa Carcina hanno scoperto due cittadini irregolari sul territorio: si tratta di un nigeriano e di un marocchino. Avviate le pratiche per l’espulsione.

Nell’ambito di alcuni servizi di contrasto all’immigrazione clandestina, i militari della Stazione di Villa Carcina hanno rintracciato nel comune di Sarezzo un cittadino extracomunitario di origine nigeriana, al quale era stato negato il permesso di soggiorno e per il quale sono state avviate le pratiche di espulsione, ed un cittadino extracomunitario di origine marocchine, noto alle forze dell’ordine in quanto gravato da precedenti penali per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, con in atto la pratica relativa al rilascio del permesso di soggiorno per motivi familiari. Sul conto dello stesso i militari hanno accertato che aveva contratto un fittizio matrimonio e per tanto veniva espulso dal territorio nazionale. Il marocchino nella giornata di ieri è stato accompagnato presso l’aeroporto di Milano Malpensa e accompagnato al paese di origine.

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle