Incen dio doloso Angolo terme

Ben due automezzi incendiati ad Angolo Terme

E’ doloso l’incendio che la scorsa notte, tra mercoledì 5 e giovedì 6 settembre, ha distrutto non uno ma ben due mezzi ad Angolo Terme, di cui abbiamo notizia precedente nel nostro sito già dalle 7.00 di questo giovedì.

Con il passare delle ore la notizia si è definita: si tratta di una una Bmw e un furgone Piaggio che fanno parte dell’azienda Soleco, cooperativa di Darfo attiva nell’ecologia e nella raccolta dei rifiuti in valle, distrutti dalle fiamme in un parcheggio di viale Regina Elena. Oltre ai vigili del fuoco di Darfo, sono intervenuti anche i carabinieri di Piancogno per indagare sull’accaduto.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy