mortale notte ambulanza

8 coinvolti in un incidente all’alba a Villa d’Almé

8 persone coinvolte nello scontro tra due auto questo sabato 1 settembre alle 5.00 lungo l’ex-statale 470d ella Valbrembana: si tratta di giovani tra i venti e i trent’anni, tra loro tre ragazze di 21 e 22 anni e cinque ragazzi tra i 22 e i 30 anni.

Tre di loro sono stati soccorsi in codice giallo dagli operatori del 118 con le ambulanze del 118 da Bergamo e Villa d’Adda, con il supporto dell’aautomedica. Gli altri coinvolti nel sinistro hanno riportato ferite superffciali. Tutti gli 8 coinvolti nel sinistro sono stati portati negli ospedali Papa Giovanni di Bergamo, Humanitas Gavazzeni e Policlinico di Ponte San Pietro. Sul posto i Vigili del fuoco di Bergamo, i carabinieri della Compagnia di Zogno e Bergamo per i rilievi di legge ed i mezzi di soccorso per il ripristino della viabilità.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy