Arrestati due 19enni camuni

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

I Carabinieri di Darfo hanno arrestato due 19enni, pregiudicati e disoccupati, uno di Cerveno e l’altro di Ceto, per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Sabato 10 giugno durante una festa al parco acquatico “Acquaplanet” di Darfo B.T., nel corso di un specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti effettuato in occasione dell’evento musicale denominato “Emp Sound Festival”, i carabinieri di Darfo hanno arrestato in flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un 19enne italiano, residente a Cerveno, disoccupato, pregiudicato ed un 19enne italiano, residente a Ceto, disoccupato, pregiudicato. I due giovani, a seguito di perquisizioni personali e domiciliari, sono stati trovati in possesso di 140 grammi complessivi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, oltre a 120 euro ritenuti provento di attività di spaccio, oltre a materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy