Elicottero

Soccorsa con l’elicottero a Lozio 12enne caduta in bici

Soccorsa a Villa di Lozio una ragazzina di 12 anni caduta in bicicletta e trasferita in volo e in codice giallo al Civile pediatrico di Brescia.

Intervento questo martedì 7 agosto pochi minuti prima delle 17.00 in via Armando Diaz a Villa di Lozio per soccorrere una ragazzina di 12 anni caduta dalla bicicletta. Avrebbe fatto tutto da sola: ma nella caduta si è procurata varie ferite; vista la distanza dal fondovalle, dopo l’intervento dell’ambulanza da terra del 118 di Camunia soccorso, è stato allertato anche l’elicottero del 118 di Brescia i cui sanitari hanno preso in carico la ragazzina, l’hanno spinalizzata e quindi trasferita in volo al Civile pediatrico in codice giallo. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy