elisoccorso notturno

Grave automobilista finito contro la parete della galleria

Nella notte tra martedì 24 e mercoledì 25 luglio si è verificato un grave incidente stradale sulla statale 45 bis a Tignale, sulla sponda bresciana del lago di Garda che ha visto coinvolto un 53enne finito con l’auto contro il muro della galleria.

Il 53 anni alla guida avrebbe perso il controllo dell’auto finendo contro una parete interna di una galleria che stava attraversando. L’allerta ai soccorsi è stata immediata facendo intervenire sul posto gli agenti della Polizia Stradale, insieme ai vigili del fuoco e a due ambulanze dei Volontari di Salò e da Limone. Ma viste le condizioni ritenute gravi del ferito, è stato chiamato anche l’elisoccorso che ha trasferito il 53enne in codice rosso all’Ospedale Civile di Brescia. In seguito gli operatori antincendio si sono occupati di mettere in sicurezza il tunnel, vista la dinamica dell’incidente ed il rischio rappresentato da detriti e oli combustibili sparsi ovunque.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy