Mortale camion galleria

Camionista valsabbino muore schiacciato dal suo camion

Un altro bresciano vittima della strada: si tratta di Oscar Amadei, camionista 52enne di Sabbio Chiese, sposato e padre di due figlie. Sarebbe rimasto schiacciato dalle ruote del suo stesso camion, che stava ispezionando in una galleria della Valsugana dopo che si era improvvisamente fermato (Foto: BresciaToday).

E’ accaduto intorno alle 14 di martedì 24 luglio all’interno della galleria di Martignano, in direzione di Pergine Valsugana, in provincia di Trento. Amadei sarebbe sceso dal suo camion una volta resosi conto che qualcosa non funzionava; ha accostato, è sceso per verificare l’eventuale malfunzionamento dell’autotreno, ma la strada in leggera salita ha però fatto in modo che il camion si muovesse all’indietro fino a schiacciare Amadei con tutto il peso della motrice. Inutili i soccorsi tempestivi da parte del 118: l’uomo è morto sul colpo.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare