Infortunio ambulanza

Rischia un piede per infortunio sul lavoro

Grave infortunio sul lavoro a Seriate nella mattina di lunedì 23 luglio in un’azienda di via Ca’ Bertoncina che tratta rifiuti: un senegalese di 56 anni residente a Gorlago è rimasto impigliato in una cinghia di plastica che ha procurato un tagliato profondo al piede sinistro.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto fatta dai colleghi di lavoro, il 56enne sarebbe stato colpito dalla cinghia di plastica al piede sinistro. Immediato l’allarme lanciato dai compagni di lavoro: sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Seriate e l’automedica, i Carabinieri e i tecnici del Dipartimento igiene e prevenzione sanitaria dell’Ats. L’operaio infortunato è stato trasportato in codice rosso al papa Giovanni di Bergamo dove i medici stanno cercando di salvargli il piede sinistro.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy