Carabinieri Edolo droga

Due arresti da parte dei carabinieri di Edolo

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

I Carabinieri di Edolo hanno tratto arrestato un italiano 50enne, pregiudicato, residente a Edolo e un italiano di 49 anni, pregiudicato, residente a Cedegolo, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

I due si trovavano a Edolo e a seguito di un controllo con perquisizione personale, venivano trovati in possesso di 7 grammi di stupefacente del tipo cocaina, suddivisi in altrettante dosi già confezionate e pronte per la cessione e la somma di € 710,00 in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Nel corso delle successive perquisizioni effettuate presso le abitazioni di residenza, venivano rinvenuti 2 telefoni cellulari, un bilancino elettronico di precisione e materiale atto al confezionamento dello stupefacente. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. I due sono stati quindi processati per direttissima e hanno patteggiato la pena a 8 mesi di reclusione e 1200 euro di multa. La pena è stata sospesa, con applicazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Edolo.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy