Controlli CC notte

Arrestato 41enne a Darfo per droga

Nella nottata del 23 giugno i Carabinieri di Darfo hanno arrestato un italiano di 41 anni, pluripregiudicato, residente a Cividate Camuno, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

L’uomo si trovava alla guida della propria autovettura quando, a seguito di un controllo e contestuale perquisizione, è stato trovato in possesso di 5 grammi di stupefacente del tipo cocaina, suddivisi in 7 dosi già confezionate e pronte per la cessione, la somma di € 35,00 in contanti e 2 telefoni cellulari. Nel corso della successiva perquisizione effettuata presso l’abitazione di residenza, sono stati trovati ulteriori 15 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e materiale atto al confezionamento dello stupefacente. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Processato per direttissima, con rito abbreviato, nella mattinata del 23 giugno, è stato condannato a 6 mesi di reclusione e 1.000,00 di euro di multa: la pena è stata sospesa, con applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentarsi alla Polizia Giudiziaria.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”