Controlli CC notte

Arrestato 41enne a Darfo per droga

Nella nottata del 23 giugno i Carabinieri di Darfo hanno arrestato un italiano di 41 anni, pluripregiudicato, residente a Cividate Camuno, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

L’uomo si trovava alla guida della propria autovettura quando, a seguito di un controllo e contestuale perquisizione, è stato trovato in possesso di 5 grammi di stupefacente del tipo cocaina, suddivisi in 7 dosi già confezionate e pronte per la cessione, la somma di € 35,00 in contanti e 2 telefoni cellulari. Nel corso della successiva perquisizione effettuata presso l’abitazione di residenza, sono stati trovati ulteriori 15 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e materiale atto al confezionamento dello stupefacente. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Processato per direttissima, con rito abbreviato, nella mattinata del 23 giugno, è stato condannato a 6 mesi di reclusione e 1.000,00 di euro di multa: la pena è stata sospesa, con applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentarsi alla Polizia Giudiziaria.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare