Incidente Ossimo

Grave 89enne coinvolto in un incidente a Ossimo

Violento scontro tra tre auto nel pomeriggio di mercoledì 27 giugno alle ore 15.30 sulla SP 5 che da Malegno sale a Borno poco prima dell’abitato di Ossimo Inferiore: tre i feriti di cui uno molto grave.

All’origine dello schianto frontale potrebbe esserci un malore o una disattenzione da parte di un pensionato di 89 anni che scendeva verso valle: avrebbe perso il controllo della sua auto invadendo l’opposta corsia con la sua Rénault Mégane e andando ad impattare contro altre due auto che stavano salendo verso Borno. Colpita frontalmente una Fiat Punto condotta da un 29enne, dietro la quale procedeva una Citroen condotta da una 45enne, coinvolta nella carambola. Ferite fortunatamente non gravi per il giovane e la signora mentre le condizioni dell’anziano sono subito apparse gravi: per soccorrerlo è giunta da Brescia l’eliambulanza del 118 che è atterrata in un campo poco distante. Sul posto anche l’auto medica e due ambulanze di S. Maria Assunta di Pisogne e di Camunia Soccorso, assieme ai Vigili del Fuoco di Darfo Boario Terme e ai Carabinieri forestali; con loro anche gli agenti della Polizia Locale dell’Unione degli Antichi Borghi per regolamentare il traffico che ha subito pesanti rallentamenti, mentre i rilievi del sinistri sono stati effettuati dalla pattuglia della Polstrada di Darfo. L’anziano si trova pra ricoverato al Civile di Brescia in prognosi riservata e le sue condizioni sembrano critiche.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Convegno sui formaggi DOP e IGT

Si è svolto questa mattina, nella splendida sede dell’ex Monastero di Astino, a Bergamo, il Convegno organizzato da AFIDOP – Associazione dei Formaggi DOP e