ciclisti investiti

52enne perde la vita all’alba a Ghedi

Questo lunedì 21 maggio a Ghedi un uomo di 52 anni è caduto dalla bicicletta intorno alle 7,30 mentre stava percorrendo via Brescia, ma a nulla sono valsi i soccorsi: l’uomo pare sia morto sul colpo.

La chiamata ai soccorsi, con l’arrivo sul posto dell’automedica da Mantova e di un’ambulanza di Ghedi, è stata immediata. Ma per il ciclista non c’è stato nulla da fare perché pare sia morto sul colpo. Sul posto è stata allertata anche la Polizia Stradale per ricostruire l’incidente. Vista la dinamica, il ciclista potrebbe aver perso la vita a causa della caduta o essere caduto a causa di un malore mortale.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy