carabinieri 2

Arresti per droga in Val Camonica

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Tre arresti per droga in Valcamonica: un tunisino di 31 anni, un italiano di 28 anni ed altro italiani dio 30 anni. Gli arresti sono stati convalidati in attesa della fissazione della data del concerto. Inoltre un biennese trentenne è stato deferito in stato di libertà.

Il primo arresto è avvenuto a Montecchio di Darfo, dove i Carabinieri hanno fermato un tunisino irregolare, pregiudicato, mentre cedeva una dose di hashish. È stato condannato a 9 mesi. Sabato in località Pesegata, i militari hanno arrestato un 28enne italiano, disoccupato di Piancogno con precedenti e un 30enne italiano di Niardo, con precedenti, per detenzione in concorso di sostanze stupefacenti. I due, controllati a bordo di un’auto, sono stati trovati in possesso di 10 grammi di cocaina suddivisi in dosi pronte per la cessione, due grammi di hashish e materiali utilizzati per il confezionamento. L’attività investigativa ha consentito di appurare che lo spaccio avveniva attraverso ordinativi fatti ai due attraverso whatsapp. Nel medesimo contesto, veniva deferito, in stato di libertà, per concorso anche un 30enne di Bienno. Gli arresti sono stati convalidati in attesa del processo.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy