Cerca
Close this search box.
Incidente furgone a4

Emergenza terminata in A4 tra Rovato e Pontoglio

Si è risolto attorno alle 7.00 di questo lunedì 7 maggio l’ingorgo sulla A4 tra Pontoglio e Grumello per un camion carico di farina che, dopo l’impatto con un’auto, si era ribaltato.

L’incidente è accaduto attorno alle 4,20 quando un’auto con dotta da una 37enne ha sfiorato un camion condotto da un 44enne. Il mazzo pesante ha iniziato a sbandare fino a ribaltarsi. Era carico di farina e tutto il carico è andato disperso sulla carreggiata. E’ stato quindi necessario deviare il traffico sulle strade laterali e sulla A 35 Brebemi. Sul posto due ambulanze del 118, la Polizia stradale di Seriate ed i Vigili del Fuoco di Palazzolo e Brescia. Dopo la rimozione del pesante automezzo e la pulitura dell’asfalto, il traffico è stato ripristinato e poco dopo le 6.30 ha ripreso a scorrere nei due sensi. La donna alla guida dell’auto e l’uomo alla guida dell’autotreno sono stati portati dalle ambulanze all’Ospedale di Chiari in codice verde.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle