Incidente A4 Desenzano

Caos in A4 per un incidente tra Ospitaletto e Brescia

Traffico bloccato sull’autostrada A4, a causa di un incidente che ha visto coinvolto un tir che si è ribaltato nella mattinata di venerdì 11 maggio nel tratto compreso tra Ospitaletto e Brescia Ovest (Foto: archivio M&P):

L’incidente ha provocato anche due feriti: un uomo di 37 ed uno di 44 anni. Lunghe code si sono formate sull’autostrada pochi minuti dopo l’incidente. È stata istituita l’uscita obbligatoria a Seriate, dove si è formato 1 km di coda. Gli automobilisti sono stati deviati al casello di Castegnato dopo aver percorso la viabilità ordinaria per poter rientrare in A4. Sono state chiuse in entrambe le direzioni le uscite di Ponte Oglio e Grumello. Sul posto sono intervenuti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”