Carabinieri run for help

30 Carabinieri corrono per solidarietà

Questa domenica 6 maggio ad Adro una squadra di circa 30 Carabinieri ha partecipato alla Run for Help, gara podistica amatoriale organizzata dal Lions club di Adro e la Franza Curta per sostenere i progetti del Centro Bresciano Down.

Il centro opera per l’inserimento dei ragazzi down nel mondo del lavoro e quelli della fondazione Valsecchi per la lotta contro il tumore al pancreas, enti ai quali saranno devoluti gli incassi. L’ Arma ha realizzato anche uno spazio espositivo con la presenza di due automezzi ed una moto nonché prevedendo un’area informativa con apposito desk con personale qualificato che rispondeva ai tanti quesiti che spaziavano dalle possibilità di accesso nell’Arma tramite concorsi a curiosità operative e di impiego. Un monitor dedicato ha trasmesso un filmato dedicato alle varie specialità ed ai compiti dell’Arma.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

MULINI MACINA CULTURA

Ci accompagnerà fino alla fine di ottobre Mulini Macina Cultura, la rassegna di eventi che ha preso vita in Valle Camonica lo scorso 4 settembre,

Le tante sorprese di un ghiacciaio

L’Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con «Umanesimo artificiale» e «Idee di volumi” ha dato vita a un’iniziativa denominata “un suono in estinzione”