bancomata ssalto

Bancomat presi d’assalto a Pasqua

Due tentativi di scasso di bancomat in poche ore nella notte tra sabato e domenica 1 aprile: uno alla frazione Novagli di Montichiari e uno in Franciacorta a Cortefranca.

Il colpo in Franciacorta ai danni del Postamat dell’ufficio postale di Corte Franca poco le due e trenta della notte, quando i ladri hanno piazzato una carica artigianale di esplosivo, ma lo scoppio non ha aperto la cassetta blindata. Si è però innescato un incendio che ha reso impossibile ai ladri ogni altra operazione per appropriarsi del denaro in contante. Appena scattato l’allarme sul posto sono giunti i del radiomobile di Chiari ma i ladri erano già spariti e avevano fatto perdere ogni loro traccia. A Montichiari il tentativo è andato a vuoto: anche in questo caso l’esplosivo, probabilmente molto artigianale, non ha scassinato il dispositivo del bancomat. Anche in questo caso, dei ladri non c’è traccia.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy