Finanza auto

Marito e moglie denunciati per fatture false

Scaricavano da Internet tesi di laurea, slide e materiale didattico frutto del duro lavoro di studenti, docenti e professionisti: venivano copiati interamente e poi spacciati per propri, allo scopo di giustificare un giro di fatture false del valore di 100 milioni di euro.

Era questo l’ingegnoso sistema architettato da due coniugi bresciani, 60 anni lui, 56 lei, per evadere il fisco. La Guardia di Finanza di Brescia ha condotto le indagini, coordinate dalla Procura di Brescia, che hanno portato alla luce un cospicuo giro di fatture false, del valore di oltre 100 milioni di euro, emesse o ricevute dalle 6 società di consulenza riconducibili alla coppia, peraltro già finita nei guai nel 2017 per bancarotta fraudolenta.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy