CC Manerbio posto blocco 1

Arrestata bergamasca con droga nel reggiseno

I Carabinieri di Bagnolo Mella hanno arrestato una donna di 47 anni, originaria della provincia di Bergamo, residente a Manerbio, nullafacente, con precedenti specifici.

 

Nell’ambito di un servizio volto al controllo dei veicoli in transito sulla SS45Bis che attraversa il Comune di Bagnolo Mella, l’attenzione dei militari si è focalizzato su un’ autovettura VW Golf con a bordo un uomo ed una donna. Sul sedile posteriore dell’auto un berretto ed una pistola giocattolo, che i due affgermavano appartenere ad un nipote dell’uomo che aveva lasciato gli oggetti in auto. Fatti scendere dal veicolo è sottoposti a perquisizione, grazie anche alla presenza di personale femminile della Stazione Carabinieri di Leno, addosso alla donna sono stati trovati 13 grammi di cocaina occultati nel reggiseno. L’uomo è risultato estraneo alla vicenda. L’arresto è stato convalidato dal GIP di Brescia che ha disposto l’obbligo di firma in attesa di giudizio.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Lunghe code sulla Statale 42

Problemi al traffico anche questa mattina nel tratto tra Luzzana e Borgo di Terzo dove si sono registrate lunghe code. Il traffico molto sostenuto è