Giornata del sollievo a Esine e Edolo

Da giovedì 26 a domenica 29 maggio gli ospedali della Valle Camonica di Esine ed Edolo aderiscono alla 15esima Giornata nazionale del sollievo per informare sul dolore acuto, cronico e oncologico.

A tutti i visitatori, gli operatori socio-sanitari e assistenziali, ai pazienti sarà distribuito materiale informativo per informarli su opportunità e servizi dell’Asst della Montagna (ex ASL Vallecamonica-Sebino). All’ingresso dell’Ospedale di Esine domenica 29 maggio sarà operativo uno sportello informativo con un medico anestesista esperto in terapia del dolore che risponderà alle domande che gli verranno rivolte in merito alla terapia del dolore ed alle cure oggi praticabili in Italia e nei nostri territori.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy