Karate: Pian Camuno ospita Fujlkam

Domenica 22 Maggio si è tenuta presso il PalaPubblitime di Pian Camuno, la sessione 2016 dei Propedeutici per il passaggio di Dan.
520 metri quadrati di tatami hanno accolto circa 400 candidati in una giornata storica per il territorio locale che per la prima volta ha ospitato un evento FIJLKAM Lombardia settore Karate.
I circa 400 atleti hanno contribuito a rendere positivo il messaggio del karate come strumento di incontro sportivo e di aggregazione di qualità. Ad ospitare l’ASD Master Rapid SKF CBL del Presidente e Direttore tecnico Francesco Maffolini ed il Comitato organizzatore della FIJLKAM che ha coordinato con grande efficienza le sue eccellenze didattiche.
L’allestimento della struttura è stato coordinato con grande attenzione dal Maestro Dario Zanotti e dai suoi collaboratori. Una regia impeccabile voluta fortemente dal Maestro Riccardo Zambotto, Presidente Regionale di settore che ha portato a termine una giornata di formazione senza precedenti.
Ancora una volta la Valle Camonica è stata celebrata per il suo attaccamento all’attività del karate che propone come servizio sociale tramite i suoi innumerevoli centri di allenamento federali e grazie all’opera di tanti tecnici di valore.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La Lombardia rimane gialla

Il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha confermato che la Regione resta in zona gialla. “Lo confermano i dati del monitoraggio settimanale della cabina di