Cerca
Close this search box.
Incidente auytostrada notte

Bimbo di 4 anni muore nella notte in un incidente stradale

Poco dopo le 3.30 della notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio a Pompegnino di Vobarno, sulla tangenziale all’ingresso della galleria Prada si è verificato un grave incidente stradale dove ha perso la vita un bimbo di 4 anni.

Il piccolo era in auto con il padre di 30 anni, di Provaglio Valsabbia, e la sua compagna di 20 anni: l’Audi del 30enne si è andata a schiantare per motivi ancora da chiarire contro la parete esterna della galleria. Subito dopo l’incidente è scattata la macchina dei soccorsi con 4 ambulanze e l’automedica. Il bambino è stato portato in codice rosso al Civile pediatrico di Brescia, ma per lui non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nell’incidente. Le condizioni del padre non destano preoccupazioni, più serie le ferite della compagna dell’uomo. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nella carambola mortale. Sul posto, oltre alla Polizia stradale e a medici e infermieri inviati dal 112, anche i Vigili del fuoco per aiutare ad estrarre i tre dalle lamiere dell’auto.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

incendio canna fumaria parre

Aria nuova in Valle Camonica

Limitazione dei fuochi all’aperto, uso corretto della biomassa legnosa per il riscaldamento, modalità di spostamento più sostenibili. Con questi comportamenti e la conseguente riduzione delle