Camion parcheggiato.jpg

Trovato morto sul camion parcheggiato

I Carabinieri di Verolanuova stanno indagando sulla morte di un camionista rumeno trovato senza vita nel suo camion parcheggiato a Barbariga.

Il camionista aveva portato a destinazione il carico e poi, avendo raggiunto il massimo delle ore alla guida consentite dalla legge, si era fermato a dormire. L’allarme era scattato questo venerdì 26 gennaio quando il datore di lavoro, non vedendolo arrivare, ha chiamato la ditta di Barbariga dove, la sera prima, il camionista era diretto. Qui hanno confermato l’arrivo e gli hanno spiegato che l’uomo si era fermato per dormire, ma non era ancora ripartito. Qualcuno è quindi andato a controllare trovando il camionista, di origini rumene, senza vita.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy